Scroll to top
© 2022, Integrare srl

Nasce Il Consorzio AmoNerano

La notizia c’è ed è pure bella.

Lunedì 30 maggio 2016 è nato il Consorzio AmoNerano s.c.a.r.l.

Protagonisti di questo evento importante, oltre ai Tre Pizzi iconografici del territorio e alle tre incantevoli baie di Ieranto, di Marina del Cantone e di Recommone,  sono gli operatori  di Nerano e Marina del Cantone, due frazioni del comune di Massa Lubrense, che da sempre intrecciano la loro storia alle ricche  proposte  turistiche che sono in grado di offrire, grazie alla bellezza dei luoghi e alle capacità delle persone che qui  svolgono la loro attività, con grande accoglienza e disponibilità. Ma queste doti da sole possono non bastare se non vengono messe in rete e organizzate.

Obiettivo quindi della neonata struttura è accelerare lo sviluppo di un turismo sostenibile e di qualità, per il benessere di tutta la comunità, da chi offre un qualsiasi servizio a chi quel servizio riceve, un risultato raggiungibile solo se perseguito come scopo comune da chi vi  è coinvolto.

 

Il percorso che ha portato a questo primo ma importante passo è stato breve ma intenso, neanche due mesi per siglare ufficialmente la creazione di AmoNerano e fare emergere quella voglia e quella passione che anima gli oltre 40 operatori che hanno già aderito al progetto.

Il programma dei lavori è in progress, le idee sono tante e la realizzazione di queste è il sogno di tutti coloro che vogliono credere in questa opportunità; le difficoltà  sono inevitabili, ma il tentativo di migliorare le cose non leva niente a nessuno, semmai arrichisce.

L’avventura comincia, i fatti parleranno, per ora facciamo i migliori auguri ad AmoNerano, perché davvero se li merita.

Related posts

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *