Scroll to top
© 2022, Integrare srl

Insieme È Più Bello

Venerdì scorso io e Paolo abbiamo partecipato ad un incontro fra i soci di Federcongressi&eventi che si occupano di consulenza e servizi.

 

Sono le riunioni che piacciono a noi, quelle in cui non esiste un palco non esiste uno al di sopra degli altri. Quelle in cui tutti insieme si lavora per creare qualcosa di nuovo senza la pretesa di insegnare niente a nessuno. Si ascolta, si integra, si pensa… tutti nella stessa direzione. Perché nonostante molte aziende fra loro siano, anche, concorrenti, è abbastanza chiaro che in un mercato come quello che oggi dobbiamo affrontare sia di vitale importanza essere uniti per creare almeno i presupposti di un terreno fertile sul quale costruire.

Non è più possibile attendere che le cose capitino o che qualcun’altro le faccia al posto nostro. Il futuro e le opportunità sono nelle mani di ognuno di noi.

Abbiamo lavorato sodo, senza perdere il sorriso né la voglia di giocare, anche. Perché il lavoro è indubbiamente dovere, ma ci piace pensare che sia anche passione, energia e perché no, una delle parti belle della nostra vita.

Related posts

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.