25 maggio 2017 – Presentazione agli operatori del percorso di costituzione del Convention Bureau di Roma e Lazio

Convention Bureau Roma e Lazio

Convention Bureau di Roma e Lazio, forse ci siamo. Il forse è d’obbligo per scaramanzia ma una data c’è ed è vicina.

Il 25 maggio 2017 l’Auditorium Parco della Musica di Roma ospiterà l’evento che molti fra gli operatori del turismo romano e non solo, aspettavano da anni. Si parlerà a fondo del progetto Convention Bureau Roma e Lazio. Le Associazioni promotrici dell’evento e della costituzione di questo importantissimo organismo per il rilancio della destinazione Roma fra le grandi del mondo, incontreranno molti fra gli oltre mille operatori del territorio per presentare un progetto che si spera diventi realtà a strettissimo giro.

Sono oltre tre anni che gli operatori manifestano la necessità di un sistema organizzato di promozione territoriale per il turismo congressuale e non solo e sembra che questa volta l’opportunità si presenti davvero.

Rappresentanti delle categorie e istituzioni hanno lavorato per proporre una visione, un progetto al quale gli operatori saranno chiamati non solo ad aderire, ma a diventarne il motore e la sostanza.

Sulla scia della best practice rappresentata dai convention bureau locali, nazionali, italiani ed europei , Confesercenti Roma, Federalberghi Roma, Federcongressi&eventi e Unindustria, in collaborazione con Roma Capitale e Regione Lazio presenteranno il percorso di costituzione del Convention Bureau di Roma e Lazio. Da quel momento l’opportunità di cogliere questa grande occasione sarà totalmente nelle mani degli operatori.

Leggi di più sul Convention Bureau R&L cliccando qui

Dove e quando

Auditorium Parco della Musica di Roma – Sala Ospiti

giovedì 25 maggio 2017

10.30 – 13.00 

Convention Bureau Roma e LazioConvention Bureau Roma e Lazio