Presentazione del Convention Bureau Roma e Lazio agli stakeholders nazionali e internazionali

Convention Bureau Roma e Lazio

Presentazione del Convention Bureau Roma e Lazio agli stakeholders nazionali e internazionali

Ci siamo. Dallo scorso giugno il Convention Bureau Roma e Lazio è realtà, giuridicamente e come organizzazione operativa con oltre 80 soci fra i quali players di livello nazionale e internazionale della Meeting Industry. In questi mesi è stato fittissimo e produttivo il lavoro all’interno del board e con le Istituzioni (Roma Capitale e Regione Lazio) per definire le linee guida, le procedure e mettere i primi tasselli operativi per rilanciare il turismo business della nostra amata città.

Cosa è stato fatto, cosa si farà, come si andrà avanti e con quali obiettivi è il contenuto del meeting di giovedì 23 novembre a Roma, nella splendida cornice della Camera di Commercio, presso la Sala del Tempio di Adriano in Piazza di Pietra.

Interverranno stakeholders nazionali e internazionali, istituzioni, imprenditori del settore e di altri che vedono nel rilancio di Roma come destinazione MICE un’opportunità da cogliere in modo costruttivo e incisivo attraverso il Convention Bureau Roma e Lazio.

Noi di Integrare saremo lì, come soci, come grandi fan di questo progetto ambizioso e meraviglioso al quale abbiamo dedicato e continuiamo a dedicare tempo e energia attraverso il lavoro di Paolo nel board e quello della società per favorire il networking.

Speriamo di vedervi numerosi!

Convention Bureau Roma e Lazio